E vai con il contest: si vince il cd degli Chat Noir!

Chat noir

Un nuovo contest su TraKs: in collaborazione con Lunatik vi offriamo infatti la possibilità di vincere due copie dell’ultimo lavoro degli Chat Noir (qui la nostra recensione del disco e qui l’intervista che abbiamo fatto con loro).

Basta rispondere a una semplicissima domanda: come si intitola l’ultimo disco degli Chat Noir?

Il premio, a dire il vero, in qualche modo è duplice: chi vince infatti dovrà ritirare il cd al Gezmataz Festival & Workshop, che si svolgerà giovedì 24 luglio in piazza delle Feste al Porto Antico di Genova, una location magica.

Nell’ambito della rassegna Gezmataz Festival & Workshop, organizzata dall’Associazione Gezmataz e diretta da Marco Tindiglia, che si terrà a nella Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova dal 23 al 27 luglio, ritorna infatti la serata curata dall’etichetta anglo-italiana RareNoiseRecords, sponsor ufficiale del Festival.

Giovedì 24 luglio 2014 la RareNoiseRecords presenta al pubblico proprio gli Chat Noir (Michele Cavallari al piano e tastiere, Luca Fogagnolo al basso e chitarre e Giuliano Ferrari alla batteria), ensemble che persegue una personalissima strada di elaborazione e superamento delle sonorità del trio jazz tradizionale.

Perciò l’opportunità è doppia: si vince il cd e si assiste all’esibizione dal vivo del trio, per un’esperienza memorabile e davvero a 360°.
Basta rispondere esattamente, utilizzando il form qui sotto, alla domanda: come si intitola l’ultimo disco degli Chat Noir?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...